viernes, 15 de noviembre de 2013

Volante sportivo con airbag

Volanti Sportivi con AirBag - Tuning FORUM ElaborarE. Mozzo volante Simoni Racing Mozzo auto con airbag - Volanti ed. Come eliminare airbag per montaggio volante sportivo - Forum dell.

Mozzo specifico per volante sportivo CON airbag, eBay. Punto Racing Club - Forum • Leggi argomento - Montaggio volante.

Volante sportivo con airbag

Ho intenzione de mettere un volante sportivo su una focus del 2003, sostituendo il volante originale e facendo a meno dell.airbag. E. legale In quale eventuale. 27 Gen 2011 come da titolo volevo sapere se qualcuno conosce qualche volante sportivo con airbag perchй dato che per ora mi tocca condividere la.

Volante sportivo - Ricambi e accessori auto e moto - Kijiji: Annunci

PER TUTTE LE BMW DAL 1995 AL 2003 QUINDI E39 E38 X53 E46 vendesi volante sportivo BMW MOTORSPORT in pelle buone condizioni completo di airbag. Ciao ragazzi.a me piacerebe montare sul c2 il volante dell.isottamodello katienae da qundo ho 15ani che ne sono innamorato.xo.

AlfaVirtualClub Forum • Leggi argomento - Sostituzione volante

Corsa Club Italia • Leggi argomento - mozzo e volante sportivo. Bravo Tuning Club • Leggi argomento - volante sportivo senza airbag. Non ho capito cosa vuoi fare di preciso, ma se la domanda и posso montare un volante sportivo senza airbag sulla bravo la risposta и no, devi.

[VENDO] Volante sportivo universale CON AIRBAG! - trapani e. Volante sportivo senza airbag, Yahoo Answers.

Passione Peugeot • Leggi argomento - Cambiare volante originale.

Volanti con airbag - Mad4Games

20 Dic 2011 Voglio sostituire il volante della Twingo I° serie con uno senza airbag, come faccio a ingannare il sensore che fа restare accesa la spia sul. Le vetture fino al 92 sono esenti dall.airbag. Scusa fammi capire.la mia и del. 98 e l.airbag non lo monta.se mettessi il volante sportivo e mi. Ma,io intendo mantenendo l.airbag perт ! Il fatto e che vedo sul sito speedup dei mozzi per volante con airbag,solo che non ho capito bene se.

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Nota: solo los miembros de este blog pueden publicar comentarios.